domenica 30 agosto 2009

Quanto è lunga una settimana?

Per fortuna tutti i miei "dintorni" in questi giorni, dopo la scorpacciata libresca estiva, stanno tornando e siccome "risfogliando" le pagine di questo blog, mi sono accorta che c'erano troppi pochi dintorni... ho pensato che bisognava fare qualche cosa.
Per prima cosa ho deciso di rimodernare la veste grafica di questo mio diario virtuale. Lo iniziavo a trovare freddo e anonimo.
Poi siccome il mio compagno è partito per lavoro e mia figlia la settimana prossima starà un po' con i nonni, mi aspetta una settimana per me, lavoro a parte, ovviamente.
E adesso parte il piano d'attacco per non ritrovarmi un giorno senza niente da fare, considerando che sarò senza nessuno in giro. Eccola:
Lunedì: finire di cucire una borsa iniziata mesi fà.
Martedì: finire di leggere "Prigionieri" di Hasak-Lowy Todd (tanto per non andare in astinenza libresca), di cui vi parlerò nei prossimi post.
Mercoledì: cena con le amiche.
Giovedì: giro di telefonate per parlare con le/gli amici non cui non faccio due chiacchiere da troppo.
Venerdì: riprendere contatto con il mondo di sempre, (la figlia torna e dovrò fare un po' di spesa) e risistemare il caos prodotto durante la settimana.
Sembrano lunghi cinque giorni, invece...

Nessun commento:

Posta un commento