mercoledì 28 gennaio 2009

...impegni...

Quando mi affaccio sul questo mio blog e mi rendo conto che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa, penso a quanto sono stata impegnata a vivere!
E vivere per me vuol dire tante cose... lavorare, fare la mamma e la moglie, passare ore nel traffico, mangiare, dormire, guardare un film, tenermi aggiornata sulla vita politica del mio paese, ascoltare musica, leggere tanti libri e provare a scrivere il mio secondo romanzo, progettare e realizzare borse, guanti, bracciali, e poi ogni tanto significa pensare al senso di tutto questo e non solo...
E allora mi vengono in mente tutte le dipendenze che ho e penso che se scrivessi di più qui rischierei di essere anche net-addicted... per fortuna mi piace ancora tanto vivere dal vivo!

...tanto lo so che penserò al mio prossimo post dal momento in cui questo sarà stato postato....

2 commenti:

  1. ma qui si batte la fiacca!
    aggiorna aggiorna!

    your supporter,
    ge

    RispondiElimina
  2. Hai ragione mia cara ge!!
    Ma lo sai le truppe sono state impegnate su diversi fronti in quest'ultimo preriodo...
    SuzieD

    RispondiElimina