martedì 20 aprile 2010

La mia gatta

"Miaoooo!" mi ha detto ieri la mia piccola grande tigre. Era indecisa se trasferirsi nel Paradiso dei Gatti, quello dove si ritrovano tutti i gatti che si sono stancati di stare dietro a noi umani...
Mi ha guardato con i suoi grandi occhioni verdi e, con molto dispiacere, mi ha fatto capire che era arrivato il momento.
Allora io e il brainwasher l'abbiamo accompagnata al suo appuntamento tra Via del Prosciutto Cotto e Via del Parmigiano Reggiano angolo con Piazza della Panna.
Lì, quando la notte era nera e buia e nessun occhio umano avrebbe potuto notare nulla, è salita sulla slitta per il Paradiso dei Gatti dove gustarà appetitosi manicaretti, soffierà a chiunque le si avvicinerà che non fa parte della sua ristretta cerchia di intimi e camminerà Regina tra le Regine su di un soffice tappeto di nuvole, mentre farà le fusa a noi che la porteremo per sempre nei nostri cuori. 

3 commenti:

  1. Un abbraccio a questa gatta stupenda e a voi. Un gatto che va nel Paradiso dei gatti lascia pur sempre un vuoto nei cuori e nei giorni.

    RispondiElimina
  2. ..immenso purtroppo questo vuoto..
    Grazie Occhi di Notte

    RispondiElimina
  3. ciao Susy...ho le lacrime.....e rimpiango tanto le mille ranfate che mi ha dato :-)

    vi voglio bene! zio Lollo

    RispondiElimina